Le 500 al Centro Commerciale Lanciano

di Alessandro D’Onofrio
Quest’anno, nelle giornate del 27 e 28 aprile, siamo stai ospiti con alcune delle nostre auto presso la galleria del Centro Commerciale Lanciano.

L’iniziativa è nata da un’idea condivisa tra il Coordinamento di Chieti del Fiat 500 Club Italia e la direzione del Centro Commercialed e ha coinvolto numerosi soci.
Sono state 8 le auto che hanno colorato la galleria insieme ad una promoter che ha distribuito gadget del Club. Tante anche le foto scattate, così come tanta è stata la nostalgia manifestata dalle persone non più giovanissime. Molto bella la scena di una nonna che ha avvicinato i propri nipoti ad una delle auto, raccontando le avventure di gioventù a bordo della sua 500.
Queste le parole della direttrice Maria Soccorsa Coccia: «La direzione del Centro Commerciale Lanciano ringrazia Alessandro D’Onofrio per averci coinvolto nell’iniziativa di esporre, nel nostro centro, auto d’epoca dall’affascinante bellezza, che raccontano la storia del nostro Paese; si ringrazia il Fiat 500 Club Italia per aver patrocinato l’evento e ringraziamo di cuore la Polizia Stradale di Lanciano per aver fatto esporre la loro 500 d’epoca. È stata una bella mostra che ha dato a tanti e soprattutto ai giovani la possibilità di ammirare auto che, nel loro allestimento, ci ricordano il passato senza del quale non si può immaginare il futuro».

{gallery}coord_chieti/cclanciano24{/gallery}