Ispica, passeggiata di Carnevale in 500

di Angelo Fiore  
L’11 febbraio 2024 è stata organizzata dal Coordinamento di Modica del Fiat 500 Club Italia guidato dal sottoscritto e da Giorgio Ruta (Staff di Ispica) la manifestazione “Passeggiata di Carnevale in 500”.

La partecipazione all’evento, contro ogni aspettativa, è stata massiccia: il numero di autovetture raggiunto è stato di 45. Dopo aver effettuato le iscrizioni, offerto la colazione ai partecipanti e consegnato gadget e maschera carnevalesca decorativa per le autovetture, ha avuto inizio la lunga sfilata in 500 all’insegna del Carnevale. Oltre alla città di Ispica, dalla quale siamo partiti, le città che hanno fatto da cornice alla sfilza di 500 agghindate per l’occasione sono state Modica, Scicli e Pozzallo.
La sfilata è terminata esattamente da dove partita: qui tutti gli equipaggi, con grande entusiasmo, hanno concluso la festosa giornata con un pranzo durante il quale, tra una portata e l’altra, non hanno esitato a evidenziare il gradimento e l’apprezzamento per la riuscita dell’evento e per l’organizzazione.
Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti, all’Amministrazione Comunale di Ispica, ai Vigili Urbani e a tutti gli sponsor.

{gallery}coord_modica/carnevaleispica24{/gallery}