Diamo la triste notizia della scomparsa di una grande amica del Fiat 500 Club Italia: Colomba Tirari, ex presidente del Comitato Unicef di Imperia, è mancata sabato sera (24 febbraio 2024) a Roma.
Colomba, conosciuta e apprezzata insegnante di Bordighera, è sempre stata impegnata nel sociale, specialmente nelle attività a sostegno dei bambini bisognosi: questo ruolo l’ha portata ad avvicinarsi al Club in occasione della Befana benefica al Gaslini (Genova), tanto da diventare socia e accompagnare con grande impegno il Fiat 500 Club Italia nelle sue attività solidali. Grazie a Colomba il Fiat 500 Club Italia è stato insignito nel 2010 del titolo di Testimonial Unicef. La nostra “madrina” non è mai mancata nelle occasioni più importanti e con la sua simpatia, la sua dolcezza ed il carisma ha stretto amicizia con centinaia di soci.
Colomba è stato un punto di riferimento per noi, un’amica brillante con una forte e contagiosa carica di entusiasmo: cara Colomba, continueremo con lo stesso impegno a portare avanti le attività solidali, e lo faremo anche in tuo onore.
{gallery}colomba_tirari{/gallery}