Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Fiat 500 e pizza in ricordo di Antonino Circhirillo

di Luca Giai 
In occasione della festa patronale, il 2 settembre 2023 Sant’Antonino di Susa (TO) ha ospitato il 1° Raduno Fiat 500 “48H pizza e gnocchi bar”, 1° Memorial Antonino Circhirillo.

Il raduno, organizzato dal Coordinamento Valle di Susa del Fiat 500 Club Italia, in stretta collaborazione con “48H pizza e gnocchi bar” (recente Punto Amico del Club) è stato un successo, sia in termini di partecipazione che di clima di festa per i cinquecentisti: infatti è stato superato abbondantemente il numero delle auto previste per questa prima edizione del raduno.
Il fiduciario Renato Breusa è soddisfatto: «In questi mesi mi sono sentito praticamente tutte le settimane con Michele Circhirillo in Australia per definire al meglio i dettagli del raduno. Sono contento perché c’è stata una grande risposta e perché tutti sono tornati a casa contenti. Ringrazio Michele e Jonni Circhirillo e tutto lo staff del “48H pizza e gnocchi bar” per la generosità dimostrata nei confronti dei cinquecentisti e l’applauso finale al momento della consegna ai titolari del locale della nostra targa e del nostro gagliardetto è stato davvero spontaneo e sentito. Viste le premesse sicuramente ci ritroveremo qui il prossimo anno per far diventare questo raduno un appuntamento fisso nel nostro calendario degli eventi legati alla Fiat 500. Un grazie anche alla Pizzeria “Mangiucchiamo” di Nino Di Filippo a Sant’Antonino per il ristoro lungo il tour della valle e ad Alessio del “Bar Botto Caffetteria” per il caffè di congedo. Un grazie poi a tutti gli amici cinquecentisti che hanno partecipato e che hanno dato lustro al raduno».

{gallery}coord_val_di_susa/santantonino23{/gallery}