di Silvia Lembo
Dopo ben tre anni dalla scomparsa di Giovanni Lembo, fiduciario della provincia di Como, nella stessa data in cui organizzava il suo raduno annuale si è celebrata la 1° edizione di “500 Home Food”.
Si è trattato di un evento in cui ogni partecipante ha avuto la possibilità di collaborare e contribuire in prima persona alla creazione della giornata stessa, portando qualcosa da mangiare, da bere oppure da cucinare al barbecue.
I soci del Coordinamento di Como si sono quindi incontrati il 16 luglio presso la mia abitazione (Silvia è la figlia di Giovanni ed è subentrata a padre in qualità di fiduciaria, ndR) per una grigliata tra amici in compagnia delle loro amate cinquine. Tra pranzo, bibite, musica e piscina, i partecipanti si sono divertiti e hanno potuto dare il benvenuto all’estate 2023.
{gallery}coord_como/500homefood{/gallery}
Un altro evento che ci ha visto coinvolti è avvenuto domenica 11 giugno presso Caffécchio Living Bar (Cantù), sede del Coordinamento: si è trattato di una delle selezioni per il Concorso di Miss Italia 2023. Durante la manifestazione si è anche avuto modo di apprezzare l’auto del socio Sabato Aliperta, una Fiat 500 L azzurra.