Scomparso il fiduciario Alfredo Galderisi

Un altro lutto ha colpito il nostro Club: è venuto a mancare il fiduciario di Salerno Alfredo Galderisi. Classe 1953, socio dal 2009 e fiduciario dal 2014, era inconfondibile con il suo sorriso gentile sotto ai folti baffi.

Affezionato alla sua 500 Giardiniera chiamata affettuosamente “Janara”, è una grave perdita per il nostro sodalizio in generale e in Campania in particolare, che proprio in queste ore è mobilitata per partecipare al 40° Meeting di Garlenda come regione d’onore.
Lo stesso Alfredo era più volte venuto a Garlenda in occasione del grande raduno, ma anche per accompagnare il socio Marco Bonavita ad esporre al Museo “Dante Giacosa” la sua 500 N terza serie del 1960 (circostanza alla quale si riferisce la foto sopra). Nella foto sotto, lo vediamo con altri soci all’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga per la sfilata conclusiva del Meeting 2009.
Dirigenza e Staff del Fiat 500 Club Italia esprimono le più sincere condoglianze alla famiglia e a quanti erano legati al caro Alfredo.

Alfredo Galderisi con altri soci al Meeting 2009