Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

S. Maurizio C.se, le 500 ricordano Massimo Castellano

di Laura Realdini 
Domenica 16 aprile 2023 in occasione della fiera “Dolce Fiore” a San Maurizio C.se si è svolto il 1° Raduno Fiat 500 “Memorial Massimo Castellano” organizzato dalla sottoscritta, fiduciaria del Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Provincia Nord Torino.

Erano più di 80 le vetture presenti alla manifestazione provenienti da varie località del Piemonte e anche da fuori regione che si sono radunate sul piazzale in Via Andrea Remmert dalle prime ore del mattino. Dopo la consegna delle borse e la colazione, il corteo ha sfilato per le vie del paese con un passaggio all’interno della fiera per poi dirigersi a Caselle Torinese dove nell’area mercatale è stato servito il rinfresco, a cura della Pro Loco.
Il corteo è poi ripartito sfilando per le vie di Caselle per rientrare a San Maurizio dove si è svolto il pranzo.
Dopo il pranzo le vetture sono state messe in esposizione in Piazza Statuto dove si sono svolte le premiazioni alla presenza del sindaco Michelangelo Picat Re e dell’assessore Andrea Persichella.
Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione Comunale di San Maurizio per la che ha permesso lo svolgimento di questo raduno che è stato davvero apprezzato sia dai cittadini che dai partecipanti.
Non ultimo un grazie a tutti i soci del Club presenti all’evento, al presidente fondatore Domenico Romano, al vice presidente Alessandro Vinotti, ai fiduciari di Firenze, Pistoia ed Imperia e a tutto lo staff del Coordinamento Provincia Nord Torino.
È stata per me una grande soddisfazione e sono molto contenta per l’ottima riuscita della manifestazione, che spero sia la prima di una lunga serie.

{gallery}coord_prov_nord_to/sanmaurizio23{/gallery}