Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Elfi in 500 ad Oristano

di Silvana Meloni
Domenica 18 dicembre si è tenuto ad Oristano il Raduno degli Elfi, dove le nostre 500 sono state invitate ad una mostra statica, assieme al Club delle Vespe, per rallegrare e colorare assieme il centro storico nel periodo natalizio.

Il raduno, organizzato dal LPevent, è stato voluto e patrocinato dall’Amministrazione Comunale, dal Fiat 500 Club Italia e dal Vespa Club.
Il sole ci ha permesso di esibire in bella mostra 15 fantastiche bicilindriche che hanno attirato ed entusiasmato tanti visitatori, sia bambini sia meno giovani. Questi ultimi hanno rivissuto i ricordi degli anni passati a bordo dei cinquini.
Aggiungo che nella città di Oristano gli eventi natalizi hanno avuto inizio l’8 dicembre con il corteo degli Elfi, la banda musicale di Santa Cecilia e l’immancabile Babbo Natale a Bordo di una splendida 500 R di un socio del nostro Coordinamento.
Il corteo e Babbo Natale hanno inondato il pubblico di suoni, sorrisi ed auguri. Il riscontro dei presenti è stato forte ed emozionante, un sogno per tanti bambini e una speranza di ripresa per i più grandi.
Ringrazio il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la Polizia Locale per aver permesso questo evento nel centro storico di Oristano, gli organizzatori della lp.events.media per l’invito e il nostro Club per il patrocinio e il grande supporto accordato al Coordinamento di Oristano per il raduno degli Elfi.

{gallery}Coord_Oristano/natale22{/gallery}