Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Genova e le 500 per il Gaslini

di Rosalba Beatrici 

La cena di beneficenza a favore della Band degli Orsi che collabora con l’ospedale G.Gaslini di Genova, dopo essere stata rinviata a causa maltempo il 24 settembre u.s., si è svolta il 2 dicembre presso il Tower Genova Airport Hotel in un caloroso clima prettamente natalizio.

Organizzata dal Coordinamento di Genova del Fiat 500 Club Italia, capitanato da Luigi Rigolli e Teresio Parodi con l’indispensabile collaborazione di Alessandro, figlio di Teresio, si è rivelato, ancora una volta un successo sia in termini di partecipazione che di risultati.

In questa occasione, hanno dato il proprio contributo e partecipazione, oltre ai cinquecentisti genovesi e ai numerosi sponsor sempre presenti, anche persone delle realtà economiche e politiche cittadine, che hanno scelto di prendere parte alla serata per sostenere il Prof. Bruschettini e tutta la “Band” che tanto si prodiga per aiutare i bimbi e le famiglie dei piccoli ricoverati.

La cena è stata arricchita dalla partecipazione e conduzione del comico, attore, autore Marco Rinaldi e dalle canzoni in dialetto genovese del cantautore Mike FC Ferroni.
L’immancabile lotteria, un’asta benefica e le offerte volontarie han consentito di poter devolvere, ancora una volta, un buon gruzzolo alla Band degli Orsi per poter continuare ad offrire il loro incessante contributo alla collettività.

{gallery}coord_genova/cena_band_2022{/gallery}