Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Raduno delle Valli del Cebano

La scorsa domenica, 11 settembre, si è tenuto un raduno divenuto ormai una tradizione, organizzato da Italo Nardini, fiduciario del Coordinamento di Ceva-Mondovì: il 21° Raduno delle Valli del Cebano che ha richiamato a Priero (CN) 140 equipaggi.

La colazione è stata gentilmente offerta dalla ProLoco, felice del richiamo turistico nello splendido centro storico. Alle 10.30 il simpatico parroco Don Aldo Galleano ha benedetto le auto con una originale preghiera (vedi fondo articolo), dimostrando il suo coinvolgimento e la sua disponibilità nei confronti di tutti. A seguile le 500 incolonnate a formare uno splendente serpentone, sono partite per un giro turistico nelle meravigliose Langhe, sostando per un aperitivo offerto da “Nuova Raca Meccanica sas”, fabbrica marmitte Lotus. Le piccole bicilindriche hanno poi continuato il viaggio nelle colline cebane, sino a giungere al luogo del pranzo, l’azienda Agricola Murazzano Penta, che ha preparato numerosi piatti tipici della zona. 

Il raduno è stato molto apprezzato dai partecipanti che hanno goduto di panorami mozzafiato e gustato le prelibatezze di questi luoghi famosi in tutto il mondo che in questa occasione la piccola Fiat 500 ha contribuito abbelire con la sua grazia e simpatia. 

 

“Pirma di un Viaggio”

Signore, che riempi ogni luogo,

con la tua presenza,

accompagnami in questo viaggio.

Fammi giungere alla mèta

e tornare a casa sano e salvo.

Il tuo angelo mi accompagni,

mi difenda e mi faccia capire 

che tutta la vita è un grande viaggio.

Fa, Signore, che il mio viaggio

sia un annuncio di gioia

a tutti coloro che incontro,

un messaggio di speranza,

un dono di amicizia per tutti. Amen

 

Foto di Stefano Briatore

{gallery}coord_ceva/priero2022{/gallery}