Zoomarinein500, raduno a Torvaianica – Pomezia

di Andrea Prudenzi

A volte capita che un’idea rimanga tale, altre volte che prenda delle varianti inaspettate. Quando abbiamo parlato con il direttore dello Zoomarine avevamo in testa tre punti essenziali alla nostra formula di raduno, che non sarebbero dovuti mai mancare.

Così alle 500 abbiamo aggiunto le famiglie e alle famiglie la spensieratezza di una giornata indimenticabile.
Da qui lanciare l’hashtag #zoomarinein500, perché proprio come succedeva allora, erano le nostre scatolette magiche a portarci insieme a vivere una giornata memorabile. Per noi che l’abbiamo pensata e vissuta personalmente e da dietro le quinte, è stata un’esperienza meravigliosa, ma anche tosta. Non potevamo sapere, se non fino al 2 giugno, se questa rivoluzionaria modalità sarebbe stata realmente assorbita dai cinquecentisti. Poi, ordinatamente uno ad uno, fino a superare le 100 unità…  famiglie intere che prendevano parte al ricco programma dello Zoomarine… e poi ancora un momento dedicato solo per noi …  un momento emozionante che prevedeva un incontro più intimo con i delfini, queste creature così intelligenti e meravigliose.
È stato un nuovo modo di disegnare la volontà di stare insieme ma a giudicare dai sorrisi che abbiamo incrociato, possiamo sicuramente affermare di aver centrato il nostro obbiettivo!
Grazie da tutto lo staff del Litorale Romano

Andrea, Simona, Mauro, Antonio.

{gallery}coord_litorale_romano/zoomarine2022{/gallery}