Raduno Fiat 500 a Santena 2022

di Francesco Pala
Domenica 8 maggio i cinquecentisti si sono ritrovati a Santena (TO). La pioggia non ha scoraggiato i partecipanti e così la collaborazione tra i due Coordinamenti, Pinerolo e Carmagnola, ha dato i suoi frutti.

Si è sperimentato per la prima volta nei Coordinamenti il pagamento anticipato della quota d’iscrizione e così si sono potuti abbattere gli sprechi e dare una migliore organizzazione. Gradita è stata la presenza dei fiduciari Carlo Perino (anche vicereferente regionale), Bartolomeo Pettiti e Laura Realdini.
Un grazie va al gruppo dei vespisti di Villanova D’Asti che, nonostante la pioggia, ci ha assistito per tutto il giro turistico.
La giornata si è svolta regolarmente con la compilazione dei fogli d’iscrizione e la consegna dei gadget. Gradita sorpresa è stata la donazione di alcuni mazzi di asparagi da parte dei coltivatori e dalla Pro Loco di Santena, i quali hanno arricchito i premi messi a sorteggio tra i vari soci presenti.
Colgo l’occasione per ringraziare i miei collaboratori che, oltre ai temporali, devono sorbirsi anche me! Grazie ad Angelo, Guido, Emanuela e Giada.

{gallery}coord_pinerolo/santena22{/gallery}