Il Comitato-Meeting al lavoro

Si è svolta ieri mattina, presso la sede del Fiat 500 Club Italia, una riunione del comitato organizzatore del 39° Meeting Internazionale Fiat 500. L’evento in programma dall’1 al 3 luglio 2022 (con un prologo il 30 giugno) segna l’agognato ritorno ‘in presenza’ del consueto importante appuntamento motoristico.

Il direttore del Meeting, Alessandro Vinotti, ha voluto evidenziare: “C’è grande attesa ed entusiasmo per il Meeting che quest’anno avrà un riferimento al celebre film Ritorno al Futuro. Ci aspettiamo una grande partecipazione di Cinquecentisti. Ricordo che la partecipazione alla manifestazione è riservata ai Soci del Fiat 500 Club Italia”.
Presenti alla riunione, in foto, da sinistra: il presidente onorario, Alessandro Scarpa, il direttore del Meeting, Alessandro Vinotti, il conservatore del Museo della 500, Ugo Elio Giacobbe, il presidente fondatore, Domenico Romano, il membro dello staff Meeting, Sigfrido “Mimmo” Staltari, l’assessore del Comune di Garlenda, Samantha Simone, e il vice-presidente della ProLoco di Garlenda, Matteo Romano Luraghi.

comitato Organizzatore 39 Meeting Fiat 500