Come da consuetudine, con il mese di febbraio viene reso noto il programma del Meeting di Garlenda, che si svolgerà nei giorni 1-2-3 luglio 2022, con un prologo giovedì 30 giugno.
Si tratta di un programma ancora in via di perfezionamento, ma vi si trovano già alcuni punti fermi, come il giro turistico del venerdì pomeriggio e il Grand Tour del sabato, l’appuntamento con “500 by night” ad Alassio e la tavola rotonda (dedicata stavolta ai cinquant’anni della 500 R). Come sempre il tutto condito da musica, intrattenimenti vari e lo show del sabato sera.
Il motto “Ritorno a Garlenda”, con la grafica (curata dal nostro vicesegretario Francesco Mignano) che richiama la saga cinematografica di “Ritorno al futuro”, è la voce di tutti i cinquecentisti che desiderano tornare a partecipare al più grande evento dedicato alla 500 storica.
Le iscrizioni – che si apriranno a marzo e si chiuderanno il 28 giugno – sono riservate ai soli soci del Fiat 500 Club Italia.
Per ragioni igienico-sanitarie legate alla pandemia non sarà più possibile campeggiare al campo sportivo e nelle aree limitrofe, quindi invitiamo i soci a provvedere ad una diversa sistemazione, usufruendo anche dei servizi convenzionati con il Villaggio Turistico Camping “C’era una volta” di Villanova d’Albenga.