70° anniversario della Nato in Italia – Presente il Fiat 500 Club Italia

Venerdì 17 settembre il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà a Lago Patria, a Napoli, per la cerimonia del 70esimo anniversario della Nato in Italia. Per questo importantissimo evento sarà presente anche il Fiat 500 Club Italia con una delegazione rappresentata dai Coordinamenti della Campania.

Mattarella.jpgL’evento si terrà presso il Comando Jfc Naples. L’inizio della cerimonia è previsto alle ore 11. Gli onori di casa saranno fatti dall’ammiraglio Robert Burke, comandante del Comando interforze alleato di Napoli, nonché comandante delle Forze navali Usa in Europa e in Africa.

La presenza delle Fiat 500 è stata richiesta in particolare dal Generale di Corpo d’Armata Ignazio GAMBA, che ha invitato il Fiat 500 Club Italia come rappresentante di un’eccellenza storica della nostra Nazione con diverse 500, tra le quali tre autovetture dei colori della nostra bandiera. A rappresentare il Club saranno presenti il referente regionale Ten.Col. Domenico Filippella ed i fiduciari Adriano Mazzariello, Antonio Martina, Pasquale Di Biase e Raffaele Staiano.

«Per me è un onore essere presente a questa prestigiosa celebrazione, perché rappresenta un connubio tra la professione che svolgo e la carica che rivesto nel Club, volte entrambe ad onorare l’essenza Italica» dichiara il referente Filippella. A coadiuvare i fiduciari, saranno inoltre presenti i soci Sonia Picozzi, Mena Colangelo, Francesco Messuri, Marco Irace, Cosimo Loia, Francesco Gherardi, Giuseppe Trombetta, Tommaso Loia ed Enrico Buonomano.

 

fotostrada.jpg