Dopo il successo del 2019, il tour in Fiat 500 d’epoca (che è stato anche “raccontato” allo scorso raduno di Garlenda) torna per l’edizione 2020.
Organizzato dal Coordinamento di Palermo e dal suo fiduciario Roberto Accurso, il tour ripercorrerà le belle strade della Tunisia per un viaggio on the road tra storia, cultura, mare e tanto divertimento.
Scoprirete Hammamet, con la sua antica Medina adagiata sul mare e il colosseo di El Djem. Farete un tuffo nella storia visitando i resti della gloriosa Cartagine e dell’insediamento “romano” di Sbeitla. Passeggerete per le stradine della bellissima Sidi Bou Said con le sue case bianche e blu. Respirerete l’odore delle spezie nel bellissimo souk di Sousse. Ammirerete la Grande Moschea di Kairouan e la sua Medina, patrimonio dell’UNESCO. E tanto…tanto altro.
Un bellissimo viaggio in questa terra ricca di fascino e di antiche tradizioni che, nella scorsa edizione, ha visto una popolazione in festa al passaggio e ad ogni sosta dei colorati cinquini.
Durante tutto il tour sarete sempre guidati ed accompagnati del partner tecnico CTFUNCONVENTIONAL ed il suo staff che comprende: tour leader, vettura apripista, moto staffetta, guida ufficiale e con il supporto del Ministero per il Turismo in Tunisia e sarete coccolati in hotel a 4 e 5 stelle.
L’evento si svolgerà dal 09 al 16 Maggio 2020 e sono previste partenze da Civitavecchia e da Palermo.
E’ ammesso un numero massimo di 25 equipaggi e le iscrizioni si chiuderanno il 31 Marzo 2020.