Massimiliano Marchetti (Fiduciario Milano Città )
Domenica 15 Settembre, ore 7.00 in Corso Bueno Saires le nostre stupende Fiat 500 sono già posizionate nei loro posti disegnati.
Partendo dalla prima vettura troviamo la Fiat 500 R di Luciano Tona, poi la Fiat 500 L di Stefano Fabris, la Fiat 500 di Roberto Armelin, la Fiat 500 D di Nicolò Falci e la Fiat 500 N di Natale Fiori accompagnati da Cesare Grignani, Massimiliano Marchetti e la nostra mascotte Luca Marchetti.
Un po’ assonnati, ma carichi per la giornata che ci attende, ci prestiamo a pulire e dare gli ultimi colpi di panno alle “cinqui”. Il cielo è leggermente velato e con una brezza piacevole che ci porta a vedere le altre auto esposte allo Street Show. Con l’andare delle ore la gente inizia ad arrivare e moltissimi curiosi giungono alla nostra postazione. In tarda mattinata arriva la giuria per verificare lo stato delle vetture e, sodisfatti, vanno via con un sorriso stampato in faccia e facendoci i complimenti per le nostre piccole vetture.
La folla aumenta con il passare delle ore e, nonostante la stanchezza inizia farsi sentire, siamo tutti pronti a rispondere alle numerose domande.
La giuria nel primo pomeriggio si raduna per il grande verdetto e dopo aver premiato alcune macchine di alto livello, con grande orgoglio premiano anche una nostra vettura: la Fiat 500 R di Luciano Tona.
Vorrei ringraziare questi ragazzi che hanno dedicato una giornata al Fiat Club 500 Italia e che hanno contribuito a rendere la giornata speciale, condividendo con i visitatori le emozioni legate a questa splendida vettura.
Ci vediamo alla prossima avventura!
{gallery}coord_milano/streetshow209{/gallery}