Lo scorso 17 novembre si è tenuto un importante incontro con i soci di Firenze del Fiat 500 Club Italia. La riunione si è svolta presso l’Hotel First di Calenzano ed erano presenti circa 100 soci.
Nel corso dell’intenso pomeriggio sono intervenuti il presidente Stelio Yannoulis, il fondatore Domenico Romano ed il fiduciario Antonio Curatolo del Coordinamento di Firenze, gentilissimo padrone di casa che ha organizzato l’evento con la collaborazione del suo validissimo staff.
In un clima amichevole e coinvolto, soci e dirigenti hanno avuto modo di conoscersi di persona e scambiare opinioni ed idee dalle quali far nascere nuovi stimoli per mantenere vivo il fenomeno “500”.
Molto importante ed applaudito l’intervento del presidente Stelio Yannoulis, durante il quale ha illustrato le statistiche riguardanti l’andamento del tesseramento della zona di Firenze e ha spiegato le procedure per ottenere i certificati ASI, concludendo con la presentazione della nuova convenzione con Allianz che riguarda la polizza assicurativa Furto/Incendo per le auto storiche e quella con A2A, azienda leader nella fornitura di energia.
Molto apprezzato anche l’intervento di Anna, figlia dell’indimenticabile Vincenzo Santanna, fiduciario storico di Firenze.
Particolarmente gradita la visita di Susanna e Giovanni Nocentini e del nuovo fiduciario di San Gimignano, Marco Salvadori.
Sono stati premiati con una targa di riconoscimento alcuni soci storici del nostro sodalizio: Riccardo Paoletti Perini, con la tessera 95, socio dal 1989, Bruno Principe, membro del Fiat 500 Club Italia dal 1992 e Vincenzo Giordano socio dal 1994 e fiduciario di Empoli.
“Uno dei motivi del successo della nostra associazione” ha ricordato il fondatore Domenico “è mettere al centro dell’attenzione il socio, con la sua personale storia. Il Club è colorato di migliaia di sfaccettature, tante quante sono i membri del nostro sodalizio, che sin dal 1984 ci seguono con passione e amicizia”
{gallery}firenze_17_11_2018{/gallery}