Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Phil Palmer in vacanza in Sicilia con la 500 storica

La vacanza in Italia assume una connotazione molto più emozionale se, oltre a visitare la bellezze che il territorio offre, si ha l’opportunità di guidare una 500 storica. Anche il noto musicista e compositore Phil Palmer non ha potuto resistere al fascino della mitica vettura e proprio in questi giorni è stato avvistato a Tre Fontane (TR) a bordo di una 500 L blu. 

Phil è in vacanza nel trapanese con sua moglie, la cantante Numa; non è la prima volta che scelgono la Sicilia come destinazione.

Phil ha molti amici in Italia, avendo lavorato nel nostro Paese per anni contribuendo in modo significativo alla nascita di alcune delle canzoni più apprezzate: vanta infatti strette collaborazioni con Claudio Baglioni, Lucio Battisti, Renato Zero, Loredana Bertè, Ivana Spagna, Anna Oxa, Gianni Morandi e tanti, tanti altri. Un genio della musica che fa della sua chitarra un mezzo di espressione che sa incantare. Un talento che ha potuto condividere anche con i Dire Staits con i quali ha partecipato ad un tour mondiale tra il 1991 ed il 1992, ma anche con David Gilmour, Bob Dylan, i Led Zeppeling, gli Who, Jimi Hendrix e una lista infinita di altri colossi internazionali.

In un breve video ripreso dal passeggero che gli chiede com’è guidare la 500, Phil dichiara: “E’ Bellissimoooo!”. Noi non possiamo dagli torto!

philpalmer_fiat500.jpg