Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Incontro presso la sede Bardahl

di Antonio Bartolini 

Non capita tutti i giorni e soprattutto non capita a molti trascorrere una giornata un po’ diversa e speciale. E’ successo che sono stato contattato dal Presidente Fondatore Domenico Romano il quale mi avvisava che nella mattinata del 4 maggio sarebbe “sceso” da Garlenda per recarsi dalla ditta Bardahl di Chiesina Uzzanese.

La mattina mi sono svegliato contento all’idea della giornata che mi attendeva. Ho coinvolto l’amico e Socio Roberto Buti ad aggregarsi per renderlo partecipe di questo incontro. Puntualissimo Roberto è passato a prendermi con la sua Fiat Abarth 595 SS, immatricolata il 4 marzo 1970. E’ stato emozionante salire le scale della famosa ditta di oli e petroli. Ci ricordavamo dei filmati in bianco e nero mentre assistevamo alle gare in TV con personale della giuria che sventolava queste bandiere a scacchi con in mezzo la scritta BARDAHL.

Verso le 10 è iniziato l’incontro, presieduto dal Direttore Commerciale Cosimo Campolmi e da Davide Ferri, Responsabile Area Manager. Domenico Romano ed Alessandro Scarpa hanno illustrato le probabili attività e scambi commerciali futuri.
Come tutte le migliori riunioni di lavoro, abbiamo concluso la mattinata al ristorante dove abbiamo esaurito gli argomenti fra un bicchiere di vino ed una portata di spaghetti. Quando si dice “parlate di 500″…

bardahl_bartolini.jpg

 

bardahl_bartolini2.jpg