Data l’importante collaborazione con i giornalisti RAI e al loro coinvolgimento in attività benefiche particolarmente rilevanti, comunichiamo a tutti i soci che sabato 21 aprile si terrà presso lo Stadio Mario Colavolpe di Terracina, un incontro di calcio di beneficenza tra la Nazionale Giornalisti RAI e la Nazionale Aziende Farmaceutiche.
La manifestazione è organizzata da VarSoccer con il patrocinio del Comune di Terracina e l’incasso dei biglietti sarà interamente devoluto al progetto “Per il sostegno delle famiglie fragili – Avrò cura di te”, dell’associazione “Oltre l’orizzonte” in collaborazione con la Asl di Latina.
Il costo del biglietto è di 5 euro, con ingresso gratuito per i bambini fino a 13 anni. Il tagliando potrà essere acquistato in prevendita presso appositi punti convenzionati in città o direttamente allo stadio il giorno dell’incontro. La partita inziierà alle 16.00 ma i cancelli saranno aperti dalle 14.00 dal momento che la partita di calcio sarà preceduta da uno spettacolo che vedrà protagonisti i bambini affetti da autismo e i giovani calciatori delle società di tutta la provincia, che si sfideranno in un minitorneo.