Bastapoco, calendario presentato al Museo Dante Giacosa

Questa mattina sono venuti a farci gli auguri di Natale i rappresentanti di Bastapoco, che con l’occasione hanno presentato il loro progetto e donato alla segreteria il loro calendario.

La Onlus Bastapoco è un’associazione di volontari che opera sul territorio con l’obiettivo di fornire un supporto concreto alle persone con patologie oncologiche gravi e ai loro familiari, in ausilio, integrazione e sinergia ai servizi offerti dalla struttura pubblica, diffondendo la conoscenza del diritto alle cure palliative. A presentare il progetto c’erano il dott. Marco Ghini, presidente dell’Associazione, e Luca Bugliano.

L’evento è stato arricchito anche dallo scambio di auguri per un sereno Natale, avvenuto alla presenza della segreteria, di alcuni soci, fiduciari e personalità di Garlenda, tra cui Luciano Zunino, Alberto Bertoli, Francesco Cappato ed Umberto Romeo. Domenico Romano, presidente fondatore ed Alessandro Scarpa, direttore del Meeting Internazionale, hanno ringraziato, ricordando come il successo di qualsiasi progetto si basi sullo spirito di squadra e la collaborazione tra persone che si stimano vicendevolmente.

bastapoco_2017_01.jpg

 

 

bastapoco_2017_09.jpg

 

bastapoco_2017_06.jpg