Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Autoexpo 2017 – Pistoia

 
In occasione dell’evento toscano Autoexpò 2017, la città di Pistoia ha organizzato molti eventi, non solo dal carattere motoristico, ma anche culturale.
IN GALLERIA NAZIONALE LE VESPE, LE LAMBRETTE STORICHE ED ANCHE LE FIAT 500

La celebre Galleria Nazionale, uno dei luoghi-simbolo di Pistoia, tappa irrinunciabile per chi visita la città a piedi, sabato 28 e domenica 29 gennaio, ha ospitato una mostra fotografica di mezzi storici che hanno accompagnato l’Italia nel periodo del Boom Economico. In questa esposizione di veri e propri ricordi della stragrande maggioranza degli italiani del dopoguerra, con Lambrette, Vespe e Fiat500. Ottima la collaborazione tra i Club che hanno aderito all’evento. La Pistoia Corse è stata supportata dagli esperti “Vespisti Pistoiesi”, del Lambretta Club Toscana, dal Moto Club Pistoia e dal club “Grillo in piega” di Casalguidi.
La presenza delle 500 è stata garantita dal Fiat 500 Club Italia, coordinamento di Pistoia, guidato dal neo-fiduciario Massimo Lissa. Presente alla manifestazione anche il coordinatore regionale, Antonio Bartolini che ha premiato il presdente di Pistoia Corsche, Alessandro Giannini. 

{gallery}pistoia_autoexpo_2017{/gallery}