Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Sydney – Primo evento mondiale per i festeggiamenti del 60°

Sydney (Australia) sarà il teatro del primissimo evento mondiale dedicato ai festeggiamenti del 60° compleanno della 500 storica.

Poche ore fa presso il ristoriante “Granata” è svolta l’ultima riunione organizzativa per definire i dettagli della grande festa che si terrà tra 2 giorni (il 19 febbraio) presso Clovelly Beach. L’Italian Made Social Motoring Club ha organizzato l’evento coinvolgento molti appassionati e soci della regione che giungeranno a Sydney per condividere la passione per la mitica 500 e l’amore per la lontana Italia. “Nonostante la distanza geografica, i nostri due Club sono uniti da una profonda amicizia e stima” sottolinea Domenico Romano, presidente fondatore del Fiat 500 Club Italia, presente alla riunione. “Partecipare al primo incontro mondiale sarà un onore e son lieto di confermare già da ora che un gruppo di amici australiani sarà presente a Garlenda per il 34 meeting internazionale, durante il quale i festeggiamenti continueranno”.

Nelle foto: Domenico Romano, Gianni Di Rocco, Leo Di Rocco, Michael Stivala, Natale Stillone e Charlie Losinno (proprietario del cinquino targato AMO-500) e altri collaboratori del meeting.

{gallery}sydney_60{/gallery}