La 33° edizione di Auto e Moto d’Epoca ha preso il via e già lo stand del Fiat 500 Club Italia si è riempito di curiosi e giornalisti.
Presenti numerosi fiduciari da tutta Italia, moltissimi soci e anche la giornalista giapponese Yuko Noguchi che ha partecipato al Meeting Internazionale di Garlenda lo scorso luglio.
La Fiera di Padova e già batte tutti i record: 16 marchi internazionali e i loro ultimi modelli in anteprima, 4500 auto d’epoca in vendita, oltre 400 commercianti da tutt’Europa e altrettanti ricambisti specializzati.
È il primo salone automobilistico in Italia e il più grande mercato Classic d’Europa. “Eppure, Auto e Moto d’Epoca non è un salone dell’auto. È il salone della passione – dice l’organizzatore Mario Carlo Baccaglini – dove i modelli che hanno fatto la storia incontrano quelli che la faranno e dove chi ama il mondo dell’auto può abbracciare la sua evoluzione in un unico sguardo”.
Ecco qualche foto in diretta dallo stand del Fiat 500 Club Italia: presenti anche i fiduciario Renato Valbusa (Lago di Garda) e Fabrizio Menarbin (Mantova).
{gallery}padova2016{/gallery}