di Salvatore Rainone
Con grande entusiasmo, il 27 giugno una delegazione del Club è stata ospite della trasmissione televisiva “tuttincampo” condotta dal Dott. Giorgio Borile su TV7 Triveneta.
Presenti il referente regionale e fiduciario di Venezia-Treviso-Belluno Maurizio Gherardi, il sottoscritto fiduciario di Verona, il fiduciario di Padova Nereo Bonato, il fiduciario di Udine-Pordenone Walter Cozzarizza, il collaboratore dello staff di Venezia, Bruno Masato, e il collaboratore dello staff di Udine-Pordenone Gabriele Minari,In sintesi è stata raccontata la storia del Club, cosa significa appartenere ad un sodalizio che ormai, dopo oltre 30 anni di attività è diventato un “modo di vivere” dettato dall’amicizia che si è instaurata tra i soci che affascina sempre più persone. Alcune considerazioni sono state anche fatte sul valore economico che questa passione può avere.
Presenti quali ospiti di eccezione: rari e bellissimi modelli di 500 storica! Una Abarth 595, una 500R Targa Oro, una Giardiniera e una 500L, insomma, un’ottima rappresentanza delle nostre beniamine.
Ringrazio, a nome del Club e mio personale, il Dott. Borile e tutta la direzione dell’emittente TV7 per la lodevole accoglienza.