Riunione dei fiduciari sardi 2016

di Pino Tinti 
Dopo diversi anni, domenica 24 gennaio si è svolto nuovamente in Sardegna l’incontro di tutti i fiduciari dell’isola. L’occasione è stata fornita dal riordino delle cariche pre-esistenti e dalla nomina del sottoscritto quale nuovo fiduciario per la provincia di Oristano, che ha anche ospitato l’evento a Cabras.

Hanno partecipato (nella foto da sinistra a destra): Pino Sotgiu (Sassari e referente per la Sardegna), Gianni Carbini (Medio Campidano), Antonio Cassella (Fiduciario di Bergamo, ospite e verbalizzatore dell’incontro), Giacomino Deiana (Olbia/Tempio Pausania), il nostro presidente Stelio Yannoulis, Pino Tinti (Oristano), Gaetano Capone (Carbonia/Iglesias) e Antonio Deiana (Olbia/Nuoro).
Sono stati discussi i principali temi riguardanti il nostro Club tra cui le novità tecniche e amministrative della sede di Garlenda, la convenzione assicurativa con Allianz, la situazione statistica dei soci dei vari coordinamenti e il programma provvisorio dei raduni 2016 in Sardegna.
Tutti i fiduciari hanno espresso la propria ferma intenzione di collaborare strettamente tra di loro e con il Direttivo del Club per fornire un sostegno migliore ai soci. Obiettivo condiviso di medio termine è quello di riuscire ad organizzare un raduno a livello regionale che coinvolga tutti i Coordinamenti.
La riunione, allietata da una soleggiata giornata quasi primaverile, si è conclusa con un evento conviviale sul lungomare di Torregrande.
Un arrivederci a tutti i partecipanti al 2017!