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- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/09/201117:28 da ste964.
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11 Settembre 2011 alle 0:32 #158285veloxPartecipante
presumo che il filo di che va al galleggiante va a massa, se poi è stato montato ex novo potrebbe essere che si hanno invertiti i cavi, per la dinamo e il bulbo olio forse non sono collegati correttamente, ma sarebbe utile sapere se lo ha fatto al improviso o dopo aver montato l’impianto elettrico.
11 Settembre 2011 alle 0:53 #158289ste964PartecipanteNo l’impianto elettrico l’ho smontato tutto e pulito filo per filo e una volta rimontato faceva quel problema.
11 Settembre 2011 alle 0:58 #158291veloxPartecipanteste964 ha scritto:
No l’impianto elettrico l’ho smontato tutto e pulito filo per filo e una volta rimontato faceva quel problema.
Allora come ti ho detto sono quasi certo che ci sono errati connessioni ma non so aiutarti dove vedere forse se trovi lo schema elettrico potresti controllare
11 Settembre 2011 alle 16:15 #158369calimeroPartecipantea me è successa la stessa cosa, praticamente devi invertire i fili sul galleggiante 😉
11 Settembre 2011 alle 17:28 #158390ste964Partecipantea me è successa la stessa cosa, praticamente devi invertire i fili sul galleggiante
Fatto, ma non è cambiato nulla.
Ho controllato i collegamenti dietro sul regolatore perchè l’alimentazione avviene diretamente dal commutatore d’accensione, e sono corretti, ho dei dubbi sulla dinamo, ma controllando le foto che ho fatto prima di smontare mi sembrano corretti.
Però ho scoperto che non funzionano luci comandate dal commutatore
Boh…. -
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