Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

4° Raduno Fiat 500 Riviera di Rimini

CINQUINI IN RIVIERA!
25 Giugno

riminiVoglia d’estate e voglia di “conquistare” i luoghi simbolo del divertimento nella bella stagione per gli appassionati della mitica bicilindrica. Il Coordinamento di Rimini del Fiat 500 Club Italia in collaborazione con A.M.S.R. Auto Moto Storiche Rimini, Comune di Rimini e Comune di Bellaria-Igea Marina organizza il 4° Raduno Nazionale Fiat 500 e derivate “Riminin500”.

Il programma prevede alle ore 16 il ritrovo in P.zza Cavour a Rimini per l’esposizione delle vetture, le procedure di iscrizione e la consegna dei gadget, nonché per il saluto delle autorità agli equipaggi. Alle 18 romberanno i motori e si partirà per il giro turistico della città e la sfilata sul lungomare fino a raggiungere Bellaria-Igea Marina. Alle 20, i cinquecentisti ceneranno al Ristorante Capitan Bagati di Bellaria, dove si tratterranno sino alle 23, momento per i saluti e per dare un appuntamento al 2012 per il Tour della Riviera di Rimini.
Attesi un centinaio di partecipanti (per motivi organizzativi è stato infatti fissato a 100 il numero massimo di vetture ammesse) e c’è da aspettarsi il consueto caleidoscopio di modelli, versioni speciali, rielaborazioni, personalizzazioni… che attirerà l’attenzione di residenti e turisti con il fascino indiscusso della piccola grande auto.
Per info: Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Rimini, fiduciario Lorenzo Lami cell. 347.1512116 , tel/fax 0541.680334, e-mail 500clubrimini@tiscali.it.
Nella foto, i cinquini in Piazza Cavour a Rimini in una delle precedenti edizioni della manifestazione.