GARLENDA – Cosa già dai primi momenti al banco delle iscrizioni: sono centinaia i cinquecentisti giunti già all’alba per partecipare a questa edizione del Meeting. Auto di tutti i colori e di tutte le targhe! Si parla in Tedesco, Francese, Inglese, Rumeno… un meeting sempre più internazionale. Alle 11 l’inaugurazione ufficiale presso la Borgata Nuova durante la quale il direttore del Meeting Alessandro Scarpa e il presidente del Fiat 500 Club Italia, Stelio Yannoulis, daranno il benvenuto ai partecipanti. Verrà anche presentata la mostra di quest’anno, organizzata del conservatore e viceconservatore del Museo della 500, Ugo Giacobbe e Luciano Zunino, “Amarcord… 30 anni del Meeting di Garlenda”.
Presenti anche il Questore della provincia di Savona Vittorino Grillo, il comandante della Polizia di Albenga Pino Fusco, il mar. A. s. UPS dei carabinieri Giovanni Cerutti di Villanova d’Albenga, il sindaco di Garlenda Giuliano Miele e il vicesindaco Silvia Pittoli.
Nel pomeriggio giro turistico a Pietra Ligure, passando da Zuccarello, Castelvecchio di Rocca Barbena, Balestrino, Toirano, Boissano.