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- Questo topic ha 19 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/03/201116:49 da velox.
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4 Febbraio 2011 alle 1:03 #110802Corrad69Partecipante
Ciao
ho comprato il lamierato del frontale con il foro (devo sostituire quello della L ), la guarnizione e pure il clacson.
La staffa non è presente e per questo non sò come si monta. La guarnizione è strana e non capisco il verso di montaggio.Se gentilmente mi fornite delle foto potrei costruire la staffa.
Grazie
Corrado5 Febbraio 2011 alle 2:31 #111021Corrad69PartecipanteRagazzi dove siete, ho bisogno del vostro aiuto.
Corrado5 Febbraio 2011 alle 2:36 #111024veloxPartecipantemetti una foto e vediamo un po di cosa si tratta io domani ti posto la foto del rivestimento parte interna dove va il clacson. 😉
5 Febbraio 2011 alle 3:03 #111040Corrad69Partecipantevi mostro le foto
Attachments:5 Febbraio 2011 alle 3:15 #111041veloxPartecipanteok nel ultima foto vedi 2 fori che corrispondono a quelli del clacson in qui devi inserire due gabbie con il filetto da 8 poi si puo montare il clacso la guarnizione dovrebbe andare ad incastro nella parte ant. del clacson io sinceramente non l’ho mai montata. 😉
6 Febbraio 2011 alle 0:18 #111188Corrad69PartecipanteCiao
non è così semplice. La guarnizione è spessa e sembra che siano necessarie delle staffe per il montaggio.
Chiedo aiuto perchè vorrei risolvere il problema prima di montare il frontone, in modo da agevolare le eventuali modifiche.
Nessuno che ha la D ha voglia di vedere come si monta?
Corrado7 Febbraio 2011 alle 0:14 #111419Corrad69PartecipanteRagazzi ci siete?
7 Febbraio 2011 alle 2:07 #111439veloxPartecipantesono certo che non servono delle staffe, hai fatto la prova a inserirla dalla parte esterna del rivestimento intendo tra baffo e lamierato sempre ad incastro.
7 Febbraio 2011 alle 2:58 #111448Corrad69PartecipanteProva fatta, non è quella la posizione corretta.
7 Febbraio 2011 alle 17:01 #111508Corrad69PartecipanteVelox ti ringrazio per i consigli ma probabilmente non sono riuscito a spiegare il problema.
Intendo restaurare la mia F portandola per quanto possibile uguale al giorno che è stata comprata.
Dunque ho bisogno di sapere come era montato il clacson nel 1965.
Per montarlo in altro modo non ho problemi, avrei pure risparmiato 26,00Eur di guarnizione.
Grazie e aspetto il vostro aiuto.
Corrado7 Febbraio 2011 alle 17:15 #111510veloxPartecipanteCorrad forse ti è sfugito che nella mia risposta ti ho spiegato esattamente come va montato il clacson.
Questo era il mio consiglio
ok nel ultima foto vedi 2 fori che corrispondono a quelli del clacson in qui devi inserire due gabbie con il filetto da 8 poi si puo montare il clacso la guarnizione dovrebbe andare ad incastro nella parte ant. del clacson io sinceramente non l’ho mai montata.7 Febbraio 2011 alle 23:50 #111567Corrad69PartecipanteCiao
i dadi da 8 (chiave 13 )non passano,dovrei inserire un lamierino filettato. Potrei realizzarlo facilmente ma se metto in battuta il clacson con il lamierato del frontone non rimane lo spazio per la guarnizione (pessa circa 15mm).Per questo ho pensato a dei distanziali.
La forma della guarnizione è strana e si presta ad essere montata in diverse posizioni.Per questo chiedo aiuto a chi questa guarnizione la ha montata.
Corrado9 Febbraio 2011 alle 17:28 #112005Corrad69PartecipanteAspetto il vostro aiuto
Grazie
Corrado25 Febbraio 2011 alle 21:46 #115991veloxPartecipanteCiao Corrad mi puoi dire per favore dove hai preso la guarnizione, la Julcar non ce l’ha. Grazie.
25 Febbraio 2011 alle 22:14 #116007Corrad69Partecipanteciao
su Ebay da “passione 500”.
Se digiti guarnizione clacson mi pare fosse l’unico a venderla (per la modica cifra di 26,00Eur)
Fammi sapere come la monti perchè io non ho ancora risolto.
Corrado -
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