Le 500 allo Sport City Day a Mascali

di Claudia Musumeci 
In occasione dello Sport City Day 2024 che si è svolto a Mascali (CT) nelle due piazze principali (Piazza Duomo e Piazza Dante), il Coordinamento di Giarre/Acireale guidato da Rosario Strano ha esposto le proprie vetture per far conoscere il Fiat 500 Club Italia.

Alle 9.30 del 22 settembre si è dato inizio alla manifestazione con l’intervento dell‘Amministrazione Comunale, rappresentata dal sindaco Luigi Messina, presente insieme al presidente della Pro Loco Roberto Patanè. Durante la cerimonia è stata presentata l’iniziativa dello Sport City: 164 città in tutta Italia e una grande diretta da Roma con lo SportCity Talk. È stata una vera festa dello sport, che ha messo al centro l’importanza della cultura del movimento, promuovendo uno stile di vita attivo e il benessere psicofisico per costruire insieme la “Repubblica del movimento”.
Nelle foto, le nostre piccole Fiat 500 in esposizione, Rosario Strano intervistato per la diretta, gli organizzatori e i partecipanti del Club, la piazza gremita di bambini che provano i vari sport.

{gallery}coord_giarre_acireale/sportcityday24{/gallery}