Selvino, le 500 a 1000 metri

di Oscar Carrara
Domenica 14 luglio 2024 si è svolto a Selvino (BG) il 3° raduno “Le 500 a 1000 metri”.

Il raduno è stato organizzato dal sottoscritto, con l’aiuto del nostro super fiduciario Antonio Cassella e dal Comune di Selvino.
Anche quest’anno il raduno è stato dedicato al socio purtroppo scomparso Willy (William Granati). Posso dire che è stato un successo: 87 equipaggi iscritti, provenienti per la maggior parte dalla Lombardia. Record!
La voglia di trascorrere una domenica d’estate tutti insieme, condividendo la nostra passione, e soprattutto al fresco, visto che siamo sulle Prealpi Bergamasche a 1000 metri d’altezza, ha reso il nostro raduno un vero e proprio successo. Tantissimo il pubblico venuto a sbirciare le nostre piccole auto e le prove di abilità sulla bascula del nostro Willy.
Da organizzatore sono davvero contento e orgoglioso del successo che quest’anno il raduno ha avuto. Ringrazio tutti i partecipanti che hanno dimostrato di apprezzare lo sforzo fatto per realizzare questo raduno: è gratificante vivere queste esperienze, insieme, per ricordare chi non c’è più e condividere la nostra passione comune. W LA 500!

{gallery}coord_bergamo/selvino_24{/gallery}