Genova – Conferenza Stampa 41° Meeting Internazionale Fiat 500

Questa mattina a Genova, presso il palazzo della Regione Liguria in sala Trasparenza, si è tenuta una conferenza stampa dedicata al 41° Meeting Internazionale delle Fiat 500 storiche che si terrà a Garlenda i prossimi 5, 6 e 7 luglio.

Durante la conferenza sono intervenuti il presidente ad interim della Regione Liguria Alessandro Piana, il sindaco di Garlenda Alessandro Navone, il direttore del Meeting Alessandro Vinotti, la rappresentante dell’ufficio stampa del Fiat 500 Club Italia Francesca Caneri ed il vice presidente della Pro Loco di Garlenda Giancarlo Tassistro.

Nella mattinata è emerso come l’intesa ed il lavoro concertato tra Comuni, Associazioni e volontari sia una straordinaria opportunità di promozione per l’intera Liguria, ancor più considerando la Fiat 500 come un mezzo per fare cultura, rappresentando le nostre bellezze e l’ingegno italiano nel mondo.

Al di fuori della sala, parcheggiate accanto ai portici dirimpetto alla grande fontana di Piazza De Ferrari, erano parcheggiate una decina di Fiat 500 appartenenti ai soci del Club. Le vetture sono state protagoniste di mille attenzioni da parte dei passanti che hanno potuto ammirare le auto e conversare con i loro proprietari.

Il Fiat 500 Club Italia desidera ringraziare i soci che hanno dato disponibilità per portare le auto in piazza e la Regione Liguria per la grande attenzione che ha dedicato all’imminente evento e che ci ha accolto con cortesia e calore.

SCARICA IL COMUNCATO STAMPA

{gallery}coord_genova/con_st_28_06_24{/gallery}