Party “Prima di dire sì” al Museo della 500

di Ilenia e Oriana Folisi  
Anna Mancuso (xibetana, docente di lettere) e Mirko Cavallaro (pavese, avvocato tributarista e commentatore sportivo per la pallacanestro Vigevano) il 24 maggio 2024 hanno scelto per organizzare il loro welcome party “Prima di dire sì” il Museo della 500 di Calascibetta, una location suggestiva e originale

nel centro cittadino che riporta indietro nella storia.
È stata un’occasione unica e speciale per dare il benvenuto, salutare e ringraziare gli ospiti prima delle celebrazioni vere e proprie, una festa semplice e familiare, nulla di troppo formale, con un rinfresco a buffet preparato dal Ristopub “Ochianu”. Il clima è stato allegro, rilassato e molto casual, l’inizio perfetto per celebrare il loro amore, un momento di gioia e condivisione che ha preparato il terreno per il grande giorno, per intrattenere amici e parenti che abitano a diversi chilometri di distanza dalla location dell’evento del matrimonio. La serata è stata aperta da un drink di benvenuto e chiusa con un ballo tipico siciliano chiamato “Il pantalone”.
Il Museo ha offerto suggestivi scorci in pietra locale “di cutu” e un panorama mozzafiato con vista su Enna, un contesto esclusivo per farsi immortalare e allo stesso tempo scenografico grazie alle luci utilizzate per creare un’atmosfera super divertente e colorata, ma molto rilassante. Pietro Folisi, il fiduciario del Coordinamento di Enna del Fiat 500 Club Italia, aprendo le porte del Museo ha trasmesso a tutti gli intervenuti la passione per la mitica utilitaria.

{gallery}coord_enna/partysposi{/gallery}