Contest fotografico di San Valentino

Ilenia e Oriana Folisi

In vista di San Valentino, il coordinamento di Enna del Fiat 500 Club Italia ha lanciato il contest San Valentino 2024 giunto alla quinta edizione per celebrare l’amore e condividere un sincero sentimento di affetto, sia per la persona amata, sia per la Fiat 500.

Le fotografie sono state raccolte in un video diffuso sui canali social perché l’amore è più bello se condiviso! Le immagini sono anche state esposte al Museo della 500 di Calascibetta.

La partecipazione al concorso è stata gratuita e aperta a tutti: per aderire all’iniziativa occorreva semplicemente inviare tramite messaggio privato una o più foto assieme alla persona del cuore e alla Fiat 500. Il fiduciario del Coordinamento, Pietro Folisi, è stato colpito dalla storia di una partecipante, Erika Oscarius: tramite il canale Instagram ha raccontato che durante il suo primo viaggio in Italia in Costiera Amalfitana, ha guidato questa meravigliosa vettura innamorandosi a tal punto da sceglierla come auto per il suo matrimonio, che è stato celebrato a Stoccolma nel 2023.

L’iniziativa – come ci racconta Pietro – vuole valorizzare, tra le altre cose, l’amore per la propria Fiat 500 che è presente nei momenti più significativi di ogni Cinquecentista.

Pietro Folisi ringrazia i partecipanti al contest: il fiduciario del Coordinamento della Riviera della Palme Alessandro Cucci, Domenico Vetri, Nelson Loureiro, Gaetano Bertolo, Chris Dino, Erika Oscarius.

 

{gallery}Coord_Enna/sanvalentino24{/gallery}