NOTE LEGALI
L’accesso al Presente Sito è soggetto ai seguenti Termini e Condizioni.
Il materiale pubblicato e diffuso attraverso il presente sito internet è fornito da parte della l’Associazione Fiat 500 Club Italia, con sede legale in Via Roma n. 90 – Garlenda (SV), P. IVA 01079820096 – Tel: 0182 582282 – E-mail: info@500clubitalia.it (d’ora in avanti anche solo “Società”) come servizio per i propri clienti e può essere utilizzato esclusivamente a scopo informativo, pubblicitario e divulgativo.
Utilizzando questo sito l’Utente accetta i presenti termini: se non si accettano i presenti termini, La invitiamo a non usare questo sito.
Il presente sito non può essere utilizzato o visitato senza previa accettazione delle presenti condizioni.
L’utilizzo del sito costituisce implicita accettazione dei presenti termini e condizioni.
DEFINIZIONI
Ai fini delle presenti condizioni generali:
Per “Sito “si intende il sito www.500clubitalia.it intestato alla l’Associazione Fiat 500 Club Italia, con sede legale in Via Roma n. 90 – Garlenda (SV), P. IVA 01079820096 – Tel: 0182 582282 – E-mail: info@500clubitalia.it
Per “Utente” o “Lei” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del Sito;
Per “Contenuti” si intendono i contenuti offerti all’Utente attraverso il Sito o specifiche parti del Sito.
OGGETTO
Il presente documento descrive le condizioni generali applicabili all’Utente in occasione della consultazione del presente Sito web e dei suoi contenuti.
Accedendo a qualunque parte o sezione del Sito, l’Utente accetta di vincolarsi alle presenti condizioni generali e si impegna a rispettarle, dunque, qualora l’Utente non fosse d’accordo con le seguenti condizioni generali relative al sito, deve astenersi nel consultarlo.
CONDIZIONI
- Il presente sito e le informazioni in esso contenute, nomi, immagini, fotografie e riproduzioni, logo e marchi riguardano l’Associazione Fiat 500 Club Italia e sono riservati e soggetti a tutela in materia di marchi, brevetti e concorrenza sleale. Tutti i prodotti, le immagini e riproduzioni, il logo pubblicati sul sito sono di proprietà esclusiva dell’Associazione Fiat 500 Club Italia
Tutti i diritti sono riservati.
Nessun altro soggetto è titolare di licenze o diritti di utilizzo di tali beni.
In nessun modo il contenuto del sito può essere interpretato nel senso di attribuzione di diritti di licenza o di utilizzo dei prodotti o segni distintivi. Eventuali infrazioni verranno perseguite dall’Associazione Fiat 500 Club Italia in base alle vigenti disposizioni in tema di tutela di marchi, brevetti e concorrenza sleale.
- I servizi descritti nel presente sito possono essere forniti se ed in quanto disponibili senza che la pubblicazione nel sito implichi garanzia anche implicita della disponibilità, commerciabilità, idoneità a particolari utilizzi e conformità a disposizioni di legge vigenti nei singoli paesi.
- In nessun caso l’Associazione Fiat 500 Club Italia può essere tenuta responsabile in via contrattuale o extracontrattuale, per danni compresi danni indiretti o non quantificati derivanti da impossibilità di utilizzo, perdita di dati o profitti in qualsiasi modo derivanti o connessi all’utilizzo del presente sito.
- Il presente sito può includere pubblicazioni con dati tecnici non esatti o errori tipografici, che verranno corretti non appena possibile a discrezione dell’Associazione Fiat 500 Club Italia. I dati contenuti nel sito possono non essere aggiornati, in quanto il sito viene periodicamente aggiornato. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate ai prodotti o ai dati relativi agli stessi.
- L’Associazione Fiat 500 Club Italia può in qualsiasi momento apportare modifiche alle presenti condizioni e termini di accesso, così come a tutte le altre parti del sito, senza necessità di preavviso.
- L’Associazione Fiat 500 Club Italia non è responsabile del contenuto di siti collegati al proprio sito internet né di eventuali problemi derivanti dal collegamento indiretto mediante links.
CONTENUTI DEL SITO E RESPONSABILITA’ DELL’UTENTE
Il sito web della Fiat 500 Club Italia mette a disposizione dei propri utenti queste pagine web per fornire in modo gratuito, semplice e diretto le informazioni relative ai servizi offerti dalla Società.
Il sito viene aggiornato, senza alcuna periodicità, da collaboratori ed esperti del settore, esclusivamente sulla base della disponibilità di nuove notizie e/o informazioni e delle varie attività o di eventi a cui partecipano i referenti della Società. Lo scopo è quello di dare informazioni aggiornate, accurate e il più possibile complete. In ogni caso, la Società non potrà in alcun modo essere dichiarata responsabile per l’accuratezza, completezza o qualità delle informazioni fornite all’interno del sito stesso. Pertanto, si esclude ogni responsabilità per danni materiali o immateriali derivanti dall’uso o non uso delle informazioni riportate o dall’uso di informazioni incorrette o incomplete.
TUTELA DELLA PROPRITA’ INTELLETTUALE DEL SITO
Il domain name “500clubitalia.it” è un dominio registrato intestato all’Associazione Fiat 500 Club Italia. Tutti i diritti sono riservati.
L’Utente riconosce che qualunque materiale presente sul Sito (come, a titolo esemplificativo, i testi, le immagini, la grafica, le icone etc.) è protetto dal diritto d’autore o da altre disposizioni in materia di proprietà intellettuale ed è di titolarità esclusiva dell’Associazione Fiat 500 Club Italia.
La riproduzione, la duplicazione, la memorizzazione, il download, la pubblicazione, la comunicazione a terzi e più in generale qualsiasi atto di disposizione del contenuto del sito, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria contenuta nel Sito.
I marchi di terze parti eventualmente citati non sono di proprietà dell’Associazione Fiat 500 Club Italia o di società ad essa collegate.
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni generali sarà applicabile esclusivamente la Legge italiana.
In caso di controversie scaturenti da o in qualsiasi modo connesse all’uso del Sito o relative alle presenti condizioni generali, la competenza esclusiva spetterà al Foro di Savona, ferma restando l’applicazione dei criteri inderogabili di competenza per territorio stabiliti dalle vigenti regole processuali.
L’UTENTE CHE NON ACCETTI INTEGRALMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO, È INVITATO A TERMINARE IMMEDIATAMENTE L’UTILIZZO DEL SITO.