Il 30 ottobre si è svolto a Lamezia Terme il 3° Memorial Antonio Pascuzzi, uno dei soci fondatori del Coordinamento di Lamezia Terme.
Durante la giornata è stata consegnata una targa alla moglie per onorare il caro marito scomparso. Abbiamo avuto modo di festeggiare il 10° Anniversario del Coordinamento con una bella giornata, cominciata in Piazza 5 Dicembre di Sambiase con l’arrivo delle mitiche 500 e di altre auto storiche dalle varie parti della Sicilia, ma anche da Cremona, Reggio Calabria, Catanzato. Sono arrivati in gran numero, anche oltre le aspettative, tutti carichi di entusiasmo e gran senso di collaborazione.
Dopo la colazione offerta dalla Casa Mastoianni il Cantagalli, tutti insieme per la sfilata per le vie della città, fino a raggiungere il Mulino delle Fate in loc. S. Teodoro Nicastro. A seguire partenza per raggiungere la sosta aperitivo, offerto dai Supermercati Mercadò presso il Centro Commerciale Agorà a Sambiase. Ripartenza per un saluto al nostro caro Antonio presso il Cimitero di Sambiase e infine pranzo al Ristorante Eco del Mare, dove è avvenuto anche il sorteggio dei gadget offerti dagli sponsor e il taglio della torta offerta dalla Casa Mastroianni il Cantagalli. La manifestazione si è conclusa in tarda serata sul lungomare della Riviera dei Tramonti. Si ringrazia quanti hanno partecipato e reso possibile l’ottima riuscita dell’evento.
{gallery}coord_lamezia_terme/memorialpascuzzi22{/gallery}