di Salvatore Marcinnò
Anche quest’anno si è svolto con successo il 9° Raduno città di Caltagirone (3 luglio 2022) con 140 iscritti provenienti da tutta la Sicilia, da Reggio Calabria e da Malta, con il fiduciario Christopher Borg con 6 equipaggi.
Anche il sindaco di Caltagirone, socio del Club, si è iscritto alla manifestazione. Tutti i presenti hanno visitato il Museo della Ceramica e il Museo dei Frati Cappuccini dove è esposta una copia della Sacra Sindone.
Quest’anno abbiamo voluto omaggiare il simbolo della “Giannini” con una ricostruzione dello stemma con la tradizione ceramica di Caltagirone; presente l’esperto di Giannini e commissario tecnico del Club Gaspare La Comare, che ha premiato i soci Concetta Brullo proprietaria di Giannini TV e Giovanni Tancona con Giannini NP.
Ringraziamo il sindaco Fabio Roccuzzo, l’Amministrazione per aver autorizzato il percorso e la sosta alla villa comunale e gli sponsor per aver contribuito allo svolgimento del raduno. Un ringraziamento va a tutto il mio staff per l’impegno che ogni anno mette per la riuscita della manifestazione.
{gallery}coord_caltagirone/caltagirone22{/gallery}