di Antonio Curatolo
Aspettando il 1^ World Wide Meeting
Il 2 Giugno una ventina di cinquecentisti del coordinamento di Prato si sono trovati alla Rocca di Montemurlo in provincia di Prato, dove il 4 Luglio, insieme ad altri 20 equipaggi, parteciperanno al World Wide Meeting.
La giornata è stata perfetta per scattare un po’ di foto e fare dei video, grazie alla preziosa collaborazione di Federica Colosimo con il suo drone, a Fabio e Monica Lo Iacono per le foto e montaggio video, nonché a tutti gli altri che hanno contribuito ad inviare le foto fatte dai propri cellulari. Possiamo dire di aver messo insieme un bel po’ di materiale e nell’attesa di essere protagonisti, nel nostro piccolo, di questo evento mondiale non vediamo l’ora di essere in collegamento con qualcuna delle 22 Nazioni partecipanti.
Ringraziamo tutto lo staff del ns grande club “Fiat 500 Club Italia” per aver ottenuto il riconoscimento ed il patrocinio del Ministero della Cultura per la 1^ Giornata Mondiale della Fiat 500 Storica, che si celebrerà appunto il 4 luglio, veramente una conquista non da poco, noi potremo di IO C’ERO.
{gallery}coord_prato/giugno_2021{/gallery}