In arrivo con 4PiccoleRuote lo speciale per i 30 anni

È in fase di postalizzazione il numero 6/2019 di “4PiccoleRuote”, che i soci riceveranno a casa nelle prossime settimane e che tra qualche giorno sarà possibile “sfogliare” anche online.

4pr30anni.jpgSarà un numero particolare, con qualcosa in meno… per poter avere… molto di più! Questa uscita sarà infatti un po’ più “snella” per poter regalare ai nostri affezionati un libretto dedicato al trentennale della rivista, il cui primo storico numero uscì nel 1989.

Come potrete presto leggere, si tratta di una sorta di guida per comprendere come si sia evoluto nel tempo il nostro magazine (da molti ancora familiarmente chiamato “giornalino”) e quale sia il lavoro per presentare al meglio i tanti contributi che giungono in Redazione. Ogni sezione viene analizzata nella sua struttura e nei suoi scopi, il tutto corredato da immagini significative. Ed ancora una volta emerge la straordinaria varietà di argomenti e tematiche legate alla 500 ed alle molteplici attività del nostro sodalizio: raduni, fiere, grandi eventi mediatici, solidarietà, arte, viaggi, tecnica, storia, sport, collezionismo, rapporti con gli appassionati di tutto il mondo.

Su 4PR 6/2019 non troverete alcune delle consuete rubriche: si tratta però di una sospensione momentanea, dovuta alla riduzione di pagine di cui dicevamo sopra. Tutte torneranno a partire dal numero di gennaio/febbraio.

Non mancheranno però contenuti molto interessanti, anche dal sapore “orientale”, inclusa la copertina dedicata al viaggio del presidente onorario Alessandro Scarpa in Giappone.

Segnaliamo poi una riflessione del presidente fondatore Domenico Romano: si tratta di un articolo sull’esigenza di assumere comportamenti più responsabili e rispettosi dell’ambiente, un invito all’azione per un futuro sostenibile per noi e le generazioni a venire.

Buona lettura!