Abbiamo ricevuto un gradito dono dall’Italian Made Social Motoring Club: si tratta del calendario 2019 che racconta tramite fotografie le varie attività del sodalizio australiano dedicato alle auto italiane.
E’ stata una bella sorpresa per il nostro Club vedere la copertina dedicata alle 500 storiche davanti ad un incantevole scenario.
L’IMSMC ed il Fiat 500 Club Italia vantano una amicizia ultra decennale, cementata dalle frequenti visite dei dirigenti e dai continua aggiornamenti relativi alle reciproche attività dei nostri Club.
Il presidente John Di Rocco lavora con grande impegno assieme al suo team (tra cui la vicepresidente Rosita Cara, l’attivissimo segretario Lino De Iulio, il commissario tecnico Leo di Rocco e i membri del Comitato Michael e Cate Stivala e Oriana De Iulio) per proporre eventi in Australia che vedono protagoniste le auto italiane, con lo scopo di diffondere la cultura per le nostre automobili e più in generale per tutto il “Made in Italy”, gastronomia inclusa. Questo continuo lavoro ha permesso di aggregare molte famiglie di emigrati italiani, accogliendo anche numerosi connazionali che si sono lasciati affascinare dai loro eventi coinvolgenti.
Sono in attività da oltre 10 anni ed i loro incontri sono sinonimo di qualità , divertimento e spirito di accoglienza. Lo può confermare il nostro presidente fondatore Domenico Romano, socio dell’IMSMC dal 2012, che non perde occasione di visitare almeno una volta all’anno gli amici australiani.