Al Museo Piccoli Grandi Motori, aperto nel 2016 dal nostro fiduciario di Tempio Pausania del Fiat 500 Club Italia, Giacomo Deiana, nei passati giorni di festa
di Nicolò Falci Festività natalizie dense di novità a Montedoro. Mi trovavo nel piccolo centro del Nisseno di cui sono originario e che ha ospitato per la prima volta, e per cinque domeniche consecutive, una serie di iniziative per rievocare la Natività :
di Adalgisa Banzi Domenica 6 gennaio i Coordinamenti di Grosseto, Follonica, Capalbio, Castel del Piano e Montalto di Castro hanno collaborato uniti da solidarietà , amicizia e affetto, mettendo soprattutto la voglia di lavorare insieme secondo i principi cari al Fiat 500 Club Italia.
di Aurelio Bertini “In 500 il primo dell’anno, in 500 per tutto l’anno”. Martedì 1 gennaio 2019 il Coordinamento di Lucca guidato da Luca Bernicchi aiutato dall’amico Piero Petretti insieme al Coordinamento di Empoli guidato da Vincenzo Giordano
di Andrea Prudenzi È la prima domenica del 2019, la sveglia suona abbastanza presto, un caffè al volo e si parte con destinazione Torvaianica, si festeggia la vecchietta con la scopa.