Una 500 per il campione di Formula 1

di Marco Palermo
Thierry Boutsen, oltre ad essere un famoso ex pilota di F1, diventato un importante businessman nel Principato di Monaco, era al ricerca di una Fiat 500 F come quella che aveva sua mamma a Bruxelles, e con la quale imparo a guidare nel cortile di casa.

Adesso che il sogno di Thierry è diventato una realtà (foto 1) e non solo: infatti usa la 500 quasi tutti i giorni per le vie del Principato, si occupa personalmente della meccanica del suo cinquino, si è persino cambiato da solo sia il motore che il cambio (vedi foto 2+3). Partecipa inoltre ad alcuni rally con sua moglie (foto 4) in Austria
In questi giorni Thierry è diventato nostro socio, questo dimostra che la 500 ed il nostro club sono aperti a tutti coloro che hanno sempre avuto un pizzico di 500 nel loro cuore, anche personaggi importanti.
Nelle immagini vi è anche la sua ultima partecipazione al Gran Prix Historique F1 di Monaco, e anche quella del momento della consegna del modulo compilato, con sullo sfondo la sua macchina da F1, appesa al muro nel suo ufficio di Monaco.

{gallery}boutsen_socio{/gallery}