Arrivo degli equipaggi ungheresi

Ogni anno l’organizzazione del Meeting Internazionale di Garlenda dedica l’edizione ad una nazione ospite d’onore: quest’anno si tratta dell’Ungheria. I primi equipaggi sono giunti oggi e hanno preso parte alla festa di compleanno della 500 storica che si è tenuta oggi presso il Museo Dante Giacosa.

Buon 61° compleanno, Fiat 500!

4 LUGLIO – Si è appena conclusa al Museo Dante Giacosa di Garlenda la festa per il  61° compleanno della mitica Fiat 500.

Aspettando il Meeting – Castelvecchio di Rocca Barbena

Nell’ambito degli eventi organizzati in attesa del grande 35° Meeting Internazionale di Fiat 500, un convoglio di circa 12 storici cinquini è stato in visita ieri pomeriggio, 3 luglio, al caratteristico paese di Castelvecchio di Rocca Barbena.

Pop Park, work in progress!

Grazie a Collettivo Culturale Zerovolume,  Baseco Srl e al Gruppo Cartapestai Disperati, questa è l’opera che accoglierà all’ingresso di Garlenda: i cinquecentisti in arrivo da tutto il mondo per il 35° Meeting. L’enorme scritta “500” troneggia davanti alle dune del “Pop Park” ed è stata realizzata esclusivamente con materiali di recupero.

14° Raduno Fiat 500 ”Citta’ di Follonica”

di Aurelio Bertini Grande successo per il Coordinamento di Follonica del Fiat 500 Club Italia al 14° Raduno Fiat 500 “Città di Follonica” che si è svolto Sabato 23 e Domenica 24 Giugno 2018.

La 500 nella Capitale della “Granda”

di Piera Manera  Si è svolto Domenica 1 Luglio, il 1° Meeting Fiat 500 e derivate nella Città di Cuneo.