Durante il Meeting di Garlenda i soci del Fiat 500 Club Italia avranno modo di conoscere più da vicino una nuova e vantaggiosa opportunità ad essi riservata. Lo scorso giugno è stata infatti definita una nuova convenzione con A2A Energia.
Presso la moderna sede di Brescia, dopo un proficuo colloquio conoscitivo, si è discusso sulle migliori modalità di offrire ai soci un vantaggio esclusivo.
Il risultato è una convenzione che offre ai soci la possibilità di sottoscrivere per le proprie forniture domestiche, Prezzo Sicuro A2A, l’esclusiva offerta luce e gas a mercato libero alla quale verrà applicata una speciale promozione: 3 mensilità in omaggio rispetto ai prezzi di listino!
Per sottoscrivere l’offerta è necessario conoscere il codice convenzione dedicato disponibile presso la segreteria dell’associazione “Fiat 500 Club Italia”. Tale codice convenzione è da comunicare al Numero Verde 800 896 962 in caso di sottoscrizione telefonica oppure è da inserire nel sito internet nella pagina convenzioni.a2aenergia.eu in caso di sottoscrizione online.
Per illustrare al meglio questa opportunità e presentare la filosofia dell’azienda, A2A Energia sarà presente alla 35° edizione del meeting internazionale Fiat 500 tramite un proprio stand situato nel Parco Villafranca. A tutti i partecipanti sarà consegnata una welcome-bag con gadget e brochure che illustrano i vantaggi di scegliere A2A Energia come partner per l’energia.
***
Nella foto, da sinistra: Silvestro Catelli (rappresentante A2A), Domenico Romano (presidente fondatore Fiat 500 Club Italia), Stelio Yannoulis (presidente Fiat 500 Club Italia), Giovanni Savoldi (responsabile vendite Mass Marketing A2A), Giuliano Rosso (Responsabile Rete Agenti A2A).