Gran Galà della 500

Sabato 7 luglio 2018 ore 21.30
Parco Villafranca

Grande Show con spettacoli e divertenti interventi per ripercorrere la storia del Fiat 500 Club Italia e del Meeting di Garlenda:

dalla nascita del primo Meeting del 1984 dopo il viaggio in Olanda…sino al viaggio in Olanda di quest’anno;
la nascita di 4PiccoleRuote, del sito internet e del Museo Multimediale della 500;
laurea mito2017 03
gli innumerevoli viaggi all’Ospedale Gaslini di Genova per la consegna dei doni ai bambini e la firma del Protocollo Unicef;
amarcord di tutte le Parate e caroselli dei 35 anni di Meeting e dei Grand Tour alla riscoperta dell’entroterra e dello spirito Slow Drive.
Ospite speciale direttamente da Città del Vaticano in 500…
laurea mito2017 06

La pinup mozzafiato, Golden Mahoney, si esibirà nello spettacolo di Burlesque “CanCan Diva”!

Direttamente dalla Sardegna le nuovissime canzoni sulla 500!

Chiusura finale con esibizione della nazione ospite d’onore: l’Ungheria!

Golden Mahoney

Cos’è il Burlesque?

Una moda irriverente, uno stile di vita o una rievocazione del passato…? Forse tutte queste cose insieme. Fenomeno di massa e di nicchia al tempo stesso, il revival del Burlesque si è confermato in questo ultimi anni come un’inesauribile fonte di ispirazione per il cinema, lo spettacolo, la musica, il teatro, la danza, l’abbigliamento. Dove ironia e bellezza si Incontrano nasce il  burlesque!
Golden Mahoney nasce dalla prestigiosa burlesque school di Mitzi Von Wolfgang prima accademia italiana dedicata al burlesque nella quale hanno insegnato artiste americane del calibro di Dirty Martini, Michelle L’Amour, Jo Boobs Weldon e Angi Pontani. Protagonista di burleschi spettacoli, tra cui il palco del Maison Milano tempio milanese del Burlesque!