26 – 29 Ottobre 2017
Il Fiat 500 Club Itali parteciperà anche quest’anno alla Fiera di Padova “Auto e Moto d’Epoca”.
Una delle rassegne più seguite al mondo per quanto riguarda il motorismo storico, con numerosi eventi in programma che promettono di fare dell’edizione 2017 un anno memorabile.
Giovedì i cancelli apriranno per il pre-view dedicato al settore giornalistico e da venerdì sarà possibile per tutti visitare la grande fiera.
Lo stand del Club, sito al padiglione 4, includerà nella propria esposizione una Fiat 500 N del 1957, una Fiat 500 Jolly Ghia del 1958, una Abarth 595 del 1969 ed una Giannini 650 del 1972. Tre modelli di rilievo che potrete scoprire in ogni dettaglio.
Lo staff e la dirigenza sono come sempre a disposizione per accogliere soci e curiosi, illustrare l’associazione e fornire dettagli tecnici sulle auto e sull’iscrizione. Sarà inoltre presente la nuova linea di abbigliamento nell’angolo shop, acquistabile con uno specile sconto fiera. Presenti inoltre i funzionari di Allianz che illustreranno tutti i vantaggi delle convenzioni dedicate ai soci del Club.
Alle ore 11.30 di sabato 28 ottobre, si volgerà la presentazione del libro di recente pubblicazione “Un Mito Italiano – La 500 fenomeno sociale e di costume”, acquistabile presso lo stand ad un costo ridotto in occasione della fiera.
Per saperne di più https://autoemotodepoca.com/