Cosa non si fa per seguire la squadra del cuore! Questa notte quattro ragazzi pugliesi (Antonio Direnzo, Giuseppe Farella, Sandro Carissimo e Francesco Genco) si metteranno in viaggio a bordo di una 500 del Club, attraverseranno l’Italia e la Francia e arriveranno a Cardiff, dove sabato 3 giugno la Juve incontrerĂ il Real Madrid per la finale di Champions.
«#AltamuratoCardiff nasce con quattro amici a un tavolo davanti a uno spritz offerto da un amico milanista dopo il 3-0 nel quarto di finale d’andata col Barcellona – spiega Antonio Direnzo – Io ho detto che volevo andare a Cardiff e Sandro ha subito risposto che ci saremmo andati con la 500. Ăˆ partito tutto come una goliardata, ma è diventata realtĂ e abbiamo cominciato a prepararci giĂ prima della doppia sfida col Monaco perchĂ© eravamo convinti che la Juve sarebbe andata in finale».
La prima tappa del viaggio sarà Amatrice, dove i ragazzi, seguiti da un furgone di supporto, porteranno bistotti e pane: «Perchè è importante non dimenticare chi è in difficoltà in ogni occasione».
Dopodichè la 500 si recherĂ a Roma e poi a Milano ed in seguito a Torino dove sperano di fare anche una visita al centro sportivo della Juventus a Vinovo. Torino – Parigi sarĂ la tratta piĂ¹ lunga: qui la 500 verrĂ fotografata davanti alla Tour Eiffel, prima di proseguire verso la Manica ed arrivare in terra inglese il 2 giugno, con veloce visita a Londra ed infine Cardiff, nel Galles, per la partita della vita.
La 500 è riconoscibile per gli adesivi dell’impresa: se la incontrate per strada, fatele un saluto e se avete l’opportunitĂ di fotografarla, inviateci le immagini che verranno pubblicate sui social.
#AltamuraToCardiff