Catona – Reggio Calabria, nuovo punto di incontro

di Enzo Polimeni 
25 marzo 2017. Pomeriggio di festa a Catona (quartiere di Reggio Calabria) per gli amanti dell’intramontabile mito italiano, in occasione dell’inaugurazione del nuovo punto di incontro, fortemente voluto dai numerosi appassionati, ma soprattutto dal proprietario del Bar Pasticceria Gelateria Paradise, Francesco Barberi.

Obiettivo far avvicinare sempre di più cinquecentisti al Club più importante d’Italia grazie ai nostri collaboratori.
Un’apprezzata esposizione di 500 e l’intervento dello speaker Pino Pratticò hanno fatto da cornice, attirando tanta gente incuriosita assieme ai cinquecentisti (oltre una settantina), che hanno gustato l’ottimo aperitivo del “Paradise”, offerto a tutti i partecipanti dal sottoscritto, fiduciario del Coordinamento di Reggio Calabria.
Al taglio della torta, il dott. Denisi, presidente del Club “Piloti che passione”, ed io abbiamo voluto ricordare il noto pilota reggino Giuseppe Paladino, consegnando una targa alla famiglia.
Non possiamo fare a meno di ringraziare Francesco Barbieri ed il suo staff, che hanno messo a disposizione il “Paradise” per tutti i cinquecentisti per poter scambiare idee, opinioni, consigli etc. etc. ogni domenica dalle ore 8,30 alle ore 10,30.

 {gallery}catona_2017{/gallery}